Melloblocco 2016 – day 1. Il Mello inaspettato
Ottocento sono gli iscritti alla prima giornata del Melloblocco 2016. Un numero che da qui a domenica salirà in maniera esponenziale… è la forza (libera) dell’arrampicata e di una Valle che non smette di meravigliare.
Mistero Melloblocco, ovvero prime impressioni all’arrivo in Valle. Primo flash e primo stupore: ma quanta gente c’è? Perché è una prima giornata inaspettata, o quasi, quella del Mello 2016. A partire dagli 800 iscritti (e siamo neanche all’inizio). Molti, poi, sono gli stranieri e moltissimi i giovanissimi. Ad occhio e croce – e forse è la cosa più bella – tanti facevano sì e no le elementari o la prima media, quando è nato il Mello. Non che manchino gli altri, quelli che non mollano mai, i veterani. Ed è un piacere vedere questa mescolanza… insieme ai tanti colori della Valle che splendono al sole.
Qualcuno – un neofita del Mello e della Valle – è sceso con gli occhi luccicanti di… bellezza. Inutile dire che in tanti hanno già cominciato a spellarsi le mani sui blocchi. D’altra parte lo spartito del Mello è sempre quello: arrampicata, arrampicata e poi ancora arrampicata. Ma chi da queste parti è già stato sa che forse c’è anche dell’altro. C’è l’essere in festa. Che non vuol dire semplicemente essere in vacanza. Ha a che fare con qualcosa d’altro di più misterioso e impalpabile… qualcosa che assomiglia a sentirsi un po’ più liberi, e anche più felici di condividere la stessa passione per l’arrampicata ed essere qui, in questo momento, sotto un cielo che ancora ci fa meravigliare.
TOP BLOCCHI MONTEPREMIO DAY 1
MELLOBLOCCO 2016 – istruzioni per l’uso:
Programma
NOVITA’ MELLO 2016
MELLOBABY
MELLO-APP:Smart Climbing Festival // Melloblocco 2016 – Scarica l’applicazione: app.vertical-life.info
REELROCK10:Grande cinema al Melloblocco 2016 giovedì 5 maggio ore 21
NEWS MELLOBLOCCO 2016
05/05/2016 – Melloblocco 2016 start: sole e boulder per tutti
03/05/2016 – Melloblocco 2016: mi sono perso
Click Here: cheap nhl jerseys